Welcome

BrendaLife self made women
Perché per noi la donna non è rosa... è fucsia!

La donna è dolcezza, amore materno, grazia ed eleganza, ma è anche determinazione, forza e grinta. Ecco perché la donna per noi è fucsia e fucsia è il colore BrendaLife.

Di cosa si tratta?

Nel senso più pratico di una raccolta di testimonianze di donne imprenditrici e di percorsi consulenziali, di formazione e networking per e tra donne.

Nel senso più alto di un vero e proprio incubatore di storie di vita e di emozioni suscitate dalle donne che attraverso noi si vogliono raccontare, vogliono aggiornare la propria professionalità e entrare in contatto con altre donne come loro.

Tutto questo è racchiuso nel nostro nome "BrendaLife".

Brenda è un nome femminile che ricorda per assonanza il termine “Brand”, ossia marca, in quanto il nostro progetto è rivolto a donne imprenditrici. La parola “Life” è stata inserita per comunicare quanto il nostro lavoro si basi sulla consapevolezza che dietro una storia di imprenditoria femminile c’è sempre una storia di vita vera da raccontare.

Brand = Anima

BrendaLife non inventa niente di nuovo e non ha la presunzione di voler trasmettere regole per il successo. Le interviste raccolte racchiudono in sé un semplice ma mai banale messaggio d’incoraggiamento rivolto a tutte le donne che hanno deciso di investire su un’idea, anzi su se stesse e sulla propria anima.

Scarica e stampa il BrendaLife Welcome

scarica